Jovetic in mixed: "Inter, nessun dubbio sulla permanenza. Le critiche? Ci stanno, io rispondo sul campo"
Protagonista di un’ottima performance questa sera, Stevan Jovetic si sofferma davanti ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista per commentare il successo sul Napoli. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, vi riporta le parole del montenegrino: “Sicuramente il gol all’inizio ci ha aiutato molto. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, che è un’ottima squadra capace di giocare un bel calcio. Ma noi stasera abbiamo dato il massimo, lottando tutti e alla fine è arrivato questo risultato. Il nostro obiettivo resta il terzo posto, siamo lì e daremo tutto fino alla fine per centrare l’obiettivo”.
FcIN – Questa partita può essere una risposta alle tante critiche piovute nell’ultimo periodo?
“Io cerco di rispondere sempre sul campo. Ci stanno le critiche perché sanno quanto posso dare e anche io lo so, ma quest’anno ho giocato poco. I primi sei mesi sono stati ottimi, ho fatto gol e assist. Ora sono tornato in campo, sono felice e cerco di fare il meglio per aiutare la squadra”.
FcIN – Nessun dubbio sulla tua permanenza all’Inter?
“Non ho mai avuto dubbi, anche se leggevo tante cose. Ma ho un contratto con questa squadra”.
L’Inter è in ripresa, la Champions resta un obiettivo? Cosa è successo dopo l’inizio della stagione?
“Sicuramente. Non so cosa è successo, dall’inizio dell’anno non siamo stati gli stessi e abbiamo pagato, non riuscendo a vincere tante partite specie in casa con squadre meno forti. Vincere stasera è stato importante, ora siamo lì dietro, speriamo di vincere tutte le gare fino alla fine poi vediamo”.
Sul feeling con Mauro Icardi:
“Io mi trovo bene con lui, mi ricordo tante gare giocate bene insieme. Anche stasera abbiamo fatto vedere che possiamo stare bene insieme, ci troviamo bene”.
Impressioni sul Napoli rispetto alle altre due partite?
“Si vedeva l’assenza di Higuain, però gioca sempre una squadra e il migliore vince. Noi li abbiamo battuti due volte e sono felice perché è una delle squadre più forti”.