Juan in mixed: "Moratti è venuto a salutarci. Mazzarri non era arrabbiato, ci ha detto..."
Fonte: dall'inviato Luca Pessina
Anche con Juan in mix zone si parla di arbitri: "Oggi non abbiamo giocato abbiamo fatto una grande partita tenendo sempre il pallino del gioco. Di arbitri non voglio parlare perché dobbiamo cercare di vincere anche contro questi episodi. Ora dobbiamo andare avanti a testa alta, credendo in noi e nel nostro lavoro e fare di tutto per tornare a vincere perché l'Inter merita di stare più in alto possibile. Rischio di cadere nello scoramento? Chi gioca all'Inter deve avere la rabbia quando non si vince ma noi stiamo facendo il nostro lavoro, non siamo dei bambini, dobbiamo solo crederci e tornare a vincere.
La prestazione a mio parere è stata positiva, abbiamo creato, il mister non era neanche arrabbiato ci ha solo detto di continuare così. Dobbiamo cercare di racimolare più punti possibile ora, inutile dire se potevamo averne di più, dobbiamo vincere contro tutti. C'era anche un rigore su Botta ma il calcio è così, inutile appigliarsi a queste cose.
Moratti è venuto a salutarci prima della partita, ci ha fatto piacere. La squadra sta bene, arrivano o non arrivano rinforzi io sono contento di quello che stiamo facendo.