.

Juary: "Con il Real si è sentita la mancanza di Lukaku. Unica squadra da battere è il Milan, altre uguali a noi o dietro"

di Egle Patanè

Passato all'Inter per una stagione, l'ex Jorge Juary è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, dove ha commentato il risultato ottenuto ieri dalla suadra di Antonio Conte contro il Real Madrid: "A mio parere è stata anche sfortunata. Ha ragione il tecnico nerazzurro quando parla di dettagli. Peccato perchè il gol di Benzema è arrivato quando l'Inter pareva poter passare in vantaggio. Sembrava in grado di mettere la gara sui binari giusti. A mio parere comunque si è sentita la mancanza di Lukaku". 

Lautaro ha fatto ottime cose comunque...
"E' andato alla grande ma serviva un giocatore come il belga capace di tener palla e attaccare la profondità. Lautaro è una seconda punta, Lukaku il giocatore a cui dare il pallone per far salire la squadra".

Troppi errori evitabili da parte dei nerazzurri...
"Il primo gol è stato regalato. Quella palla non va messa indietro così. E poi sul gol di Ramos è vero che lo spagnolo è saltato bene lì una spinta o spintina del difensore ci vuole. Sono anche questi i dettagli...". 

La classifica in Champions non sorride...
"E' vero, ora è assolutamente necessario vincere. Io non sono neanche sicuro che il 3-5-2 sia l'ideale per questa squadra. Ma non posso dire di più perchè non vivo ad Appiano Gentile e in più Conte conosce alla perfezione la sua squadra. E lui sa sicuramente quale sia la formula più giusta". 

In campionato come vede l'Inter?
"Ora vedo una sola squadra da battere, il Milan. Tutte le altre sono uguali a a noi o dietro. I rossoneri hanno fatto acquisti mirati e ora sono quelli da inseguire".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 04/11/2009: L'URLO DI WESLEY A KIEV E LA CAVALCATA DI MOURINHO


Altre notizie