.

Juventus, Thiago Motta: "Se una squadra si mette dietro come il Napoli non è facile nessuno"

di Raffaele Caruso

Nel post partita di Juve-Napoli, Thiago Motta si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare il terzo pari consecutivo e a reti inviolate dei bianconeri in campionato. 

"Sicuramente quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Il cambio ritmo e l'attacco della profondità dobbiamo farlo, quando troviamo una squadra con tanti uomini in area di rigore abbiamo più modi per arrivare al gol - le sue parole -. Per vincere qualcosa in meglio possiamo fare, abbiamo trovato delle squadre forti e che sanno giocare. I nostri hanno fatto una buona prestazione, non possiamo essere contenti del risultato perché entriamo sempre vincere. La strada è quella lì, abbiamo messo il Napoli dietro però negli ultimi metri dobbiamo migliorare".

"Vlahovic? Sta bene, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se era poca oggi. Weah è entrato bene, siamo arrivati negli ultimi metri e lì dobbiamo migliorare - ha aggiunto -. Nel primo tempo spesso siamo andati in profondità, Weah ha fatto bene questa situazione nel secondo tempo per poi attaccare l'area di rigore. Ognuno nel suo modo ha aiutato la squadra a fare una buona prestazione".


Show Player
Altre notizie