Kakà-Inter, il punto di Pedullà: "Ecco il problema"
Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport
Facciamo un po di ordine: Kakà per il momento è del Real Madrid, ma tra qualche giorno la situazione potrebbe cambiare. Cè un retroscena che fa la differenza: il brasiliano ha recuperato dallinfortunio, è pronto per tornare in campo, ma non è detto (anzi) che sarà titolare.
Mourinho non lo vede, ha trovato la quadratura del Real, sarà difficile trovare posto a Kakà. Ecco perché lex rossonero, malgrado le parole di circostanza, sta pensando di cambiare aria. Ha sperato in un ritorno al Milan, ma ha trovato le porte chiuse, mai cè stata una trattativa.
Moratti ne ha parlato con Mourinho, larrivo di Leonardo (da sempre in eccellenti rapporti con Ricky) e la possibilità di fare un doppio sgarbo ai rossoneri sono situazioni che vanno tenute in considerazioni.
Ma cè un altro particolare che fa la differenza, forse il più importante: se restasse ai margini del Real Madrid, il ventottenne brasiliano avrebbe problemi con gli sponsor, ci sono clausole nel contratto che chiaramente non prevedono una presenza ai margini della squadra. E sono in ballo circa dieci milioni di euro.