.

Kuzmanovic: "L'Inter ha una rosa da Scudetto, non da quarto posto. Può arrivare in finale di Champions"

di Redazione FcInterNews.it

Zdravko Kuzmanovic, doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola analizzando il ko subito ieri dai nerazzurri per mano dei Viola di Vincenzo Italiano:

Cosa ne pensa della vittoria sull’Inter? 
“Se mi avessi chiesto prima della gara un giudizio, ti avrei detto che sarebbe stata dura battere l’Inter a San Siro. Ma vedo un buon momento nella Fiorentina, sta facendo bene anche in Europa, non è la prima volta che batte una big e parliamo comunque di una grande squadra”. 

Cosa è scattato nella squadra? 
“Per un giocatore, quando un allenatore ti fa fiducia, va sempre meglio. Adesso Italiano fa bene, dà fiducia a tutti e infatti fanno tutti bene, sia dal primo minuto che dalla panchina. Sentire la fiducia del mister è importante e si vede ora in campo, con questo ambiente a Firenze possono arrivare grandi risultati, sono contento per loro”.

Cosa manca all’Inter ora? 
“Se guardiamo tutta l’Inter, penso abbia una rosa per vincere il campionato, non da quarto posto. Ma in campionato sta andando male, perdono troppi punti in gare che non si devono perdere. Ma in Champions stanno facendo benissimo e credo possano passare col Benfica. Per me possono arrivare in finale, ma in Serie A non possono non arrivare nelle prime quattro. Comunque è normale, perché quando fai una squadra per vincere il campionato e non ci riesci ti innervosisci. Adesso comunque la classifica dice troppo poco per l’Inter”. 


Show Player
Altre notizie