L'ag. Amerini: "Organigramma Inter? Branca e Oriali..."
L'ex centrocampista della Fiorentina ed attualmente agente Fifa Daniele Amerini è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, parlando del prossimo turno di campionato ed, in particolare, dell'assetto societario interista.
Ecco le sue parole: "Novità? Probabilmente a gennaio cercherà di rinforzare una squadra che ha fatto molto bene fino a qui, ma per competere ai massimi livelli ha bisogno di qualcosa di più. Mazzarri è stato molto bravo nel ricostruire il materiale che aveva, nel comprare poi possono dire la loro fino alla fine".
Capitolo Branca: "Bisogna vedere, Branca è accostato un po' all'Inter di Moratti, non so se Thohoir vorrà dare una ventata di novità nel settore del direttore sportivo, vediamo che succede. La cosa intelligente sarebbe di affidarsi ad un grande esperto di mercato. Oriali? Credo sia una persona squisita, oltre ad essere molto competente. E' stato un po' sfortunato qua a Firenze a non accettare il progetto Della Valle, poteva esserci lui al posto di Pradè, non si sa se con gli stessi risultati. Oriali potrebbe essere una figura che con l'Inter si sposa bene, mi viene in mente che è fermo Corvino, ci vuole una figura di una certa importanza, per una squadra di livello internazionale".
Francesco Fontana