.

L'ag. Arciello: "Chivu e Milito via. Lewandowski..."

di Francesco Fontana

Ilsussidiario.net ha contattato l'agente Fifa Guglielmo Arciello, per parlare di Inter e del mercato della società nerazzurra. 

Le sue dichiarazioni: "Djordjevic? Sul giocatore del Nantes c'è la Lazio, e penso che l'Inter abbia altre priorità, come rinforzare il proprio reparto arretrato. Per quanto riguarda i veterani, credo che Chivu dirà addio al club alla termine della stagione, se non addirittura nell'imminente finestra invernale, qualora arrivasse un'offerta allettante per il giocatore. Javier Zanetti proseguirà, gradito da tutti, ma nel caso decidesse di non proseguire ci sarà pronto per il capitano un ruolo dirigenziale. Milito, infine, tornerà in Argentina. Post-Principe? Lewandowski difficilissimo, ha già l'accordo con il Bayern Monaco, mentre Messi, nonostante la dichiarazione di Thohir, è pura fantascienza". 

Jorginho e Mazzarri. L'agente prosegue: "Il veronese sta facendo bene e potrebbe inserirsi nel modulo del tecnico ex Napoli. Futuro con Thohir? È prematuro parlarne, bisognerà vedere che tipo di rapporto instaureranno. Di sicuro, per ora, il tycoon ha speso parole positive per l'allenatore"


Altre notizie