L'ag. Badia: "Inter fortunata, Ljajic non è un trascinatore. Murillo sorpresa positiva, mentre Icardi..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Riccardo Badia ha commentato così l'andamento dell'Inter in queste prime tredici giornate di campionato:
L'Inter prima in classifica di Mancini la convince? Dirò la verità, credo che la squadra sia molto fortunata perché non propone un bel gioco, ma secondo me andrà lontano.
Grande prestazione di Ljajic: sorpreso? Non sono sorpreso perché secondo me anche a Roma ha fatto bene quando era uno dei tanti e non il protagonista assoluto.
All'Inter difficile che possa diventare il protagonista non crede? Assolutamente no, non penso possa essere il trascinatore dell'Inter ma credo sia meglio così per lui.
In gol anche Murillo. Che pensa del colombiano? Il giovane colombiano è una delle sorprese positive dell'Inter. Da tempo servivano difensori di grande valore.
Icardi è tornato al gol. Problema risolto? Credo che il problema principale sia la manovra che non favorisce il giovane attaccante argentino che ha sicuramente bisogno di palloni giocabili per segnare.
Secondo lei andrà via nel calciomercato estivo? Secondo me Icardi non andrà via anche se alcune dichiarazioni non sono piaciute a Mancini. Però parliamo di un attaccante di grande talento.