.

L'ag. Biasin: "Icardi ha chiuso il proprio periodo all'Inter. Di Francesco o uno straniero per il dopo-Mancini"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giulio Biasin ha commentato con alcuni mesi di anticipo gli sviluppi che potrebbero esserci in casa Inter al termine della stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

Mancini resterà all’Inter? Credo che Mancini abbia già deciso di andare via dall’Inter e sono convinto che il suo futuro potrebbe essere in Nazionale.

Come mai? Secondo me il tecnico di Jesi è un grande selezionatore, quindi lo vedrei perfetto per la panchina dell’Italia.

All’Inter nuovo tecnico. Su chi punterà Thohir? Bella domanda, potrebbe essere l’influenza straniera ma anche un tecnico italiano come Di Francesco.

Con lui anche il pupillo Berardi? E’ da escludere questa ipotesi visto che Berardi sarà della Juventus che non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore.

Icardi verso l’addio a fine stagione? Ha concluso mentalmente la sua avventura in Italia, credo che con i 40 milioni di euro dello United l’Inter potrebbe davvero cederlo.

Jovetic separato in casa? Ho questa sensazione ed è un vero peccato perché credo che l’Inter avrebbe bisogno di Jo-Jo per tornare a lottare per il terzo posto.


Altre notizie