L'ag. Boatto: "Candreva potrebbe fare al caso dell'Inter"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giuseppe Boatto ha commentato le voci su un possibile ritorno di fiamma dell'Inter per Candreva, analizzando poi la situazione dei nerazzurri in campionato. Ecco le sue parole:
Inter nuovamente su Candreva. Come mai? Candreva è un giocatore che piace tanto al tecnico Mancini, ovvero un giocatore molto tecnico che potrebbe fare al caso dell'Inter.
I nerazzurri potrebbero prenderlo a gennaio? Tutto è possibile perché si tratta di un calciatore che forse ha terminato il proprio periodo alla Lazio.
Mancini aumenterebbe la qualità dell'attacco... Esattamente, perché Mancini ha voglia di inserire giocatori di qualità per poter vincere il campionato.
Nessuna sorpresa per Icardi nuovamente in gol? Assolutamente no e in questo caso è stato fondamentale Mancini che ha rimandato al mittente ogni eventuale critica.
Stesso discorso di Montoya... Esattamente, il terzino spagnolo ha giocato bene nelle ultime due partite con la maglia nerazzurra.
Crede che l'Inter vincerà lo Scudetto? E' una delle serie candidate allo Scudetto ma credo che la Roma oggi abbia ancora un leggero vantaggio a livello di rosa.