L'ag. Boscarato: "L'Inter è un mistero, ma Mancini uno dei migliori. Kondo non è gran colpo, Perisic e Melo..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giorgio Boscarato ha commentato la debacle dell'Inter contro la Fiorentina e in particolare le prime prestazioni in maglia nerazzurra dei nuovi arrivati, Kondogbia e Perisic. Ecco le sue dichiarazioni:
L'Inter ha perso malamente contro la Fiorentina. Come mai? Perché l'Inter secondo me è un mistero, è una squadra che può fare tanto ma a volte si perde in partite imbarazzanti.
Colpa di Mancini? Io non credo ci siano colpe specifiche per il tecnico, anzi, credo che l'allenatore nerazzurro sia uno dei migliori in Italia, un ottimo motivatore.
Non è stata una buona giornata per Handanovic... Succede a tutti i grandi portieri, non possiamo certo criticare un estremo difensore che ha sempre fatto bene.
Kondogbia non convince. Come mai? Pagato tanto e ancora molto giovane, sinceramente non è un giocatore di grande qualità in grado di cambiare la squadra nerazzurra.
Su Perisic che pensa? Deve essere sfruttato nel suo ruolo naturale di esterno sinistro, in queste prime partite ha giocato da tutt'altra parte.
Felipe Melo la sta convincendo? Mi convince come giocatore e lo trovo sicuramente maturo rispetto agli anni in cui vestiva la maglia della Juventus.