.

L'ag. Burdi: "Banega come Ljajic. Icardi può partire"

di Lorenzo Peronaci

Intervisto in esclusiva da IlSussidiario.net, l'agente Antonio Burdi ha commentato i possibili risvolti del prossimo mercato estivo in casa nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni.

L'Inter pensa a Diarra per il centrocampo. Che pensa del francese? E' un giocatore di livello internazionale sicuramente e piace a Mancini. Ma non sarebbe l'uomo giusto.

Come mai? E' un altro giocatore che ha più caratteristiche da mediano e non è tecnico, non è quel tipo di giocatore che oggi manca all'Inter.

Banega ideale? Qui parliamo di un calciatore importante come l'argentino che potrebbe davvero aumentare la qualità della mediana nerazzurra. Però è un giocatore come Ljajic.

Ovvero? Molto forte tecnicamente ma spesso non continuo, un po' come l'ex giocatore della Roma che comunque sta facendo bene.

Icardi potrebbe andare via dall'Inter? Sono convinto che l'Inter possa davvero cedere l'attaccante nerazzurro soprattutto se dovesse arrivare un'offerta da 40 milioni di euro.

Non è l'attaccante ideale? Non dico questo ma secondo me Icardi farebbe meglio in un altro contesto diverso da quello dell'Inter. E all'estero ci sono diversi club interessati.


Altre notizie