L'ag. Caccese: "Inter prima, merito di Mancini. Ljajic e Melo trascinatori. Calleri? Giusto il prestito"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Antonio Caccese ha espresso la sua opinione sul momento di forma dei nerazzurri, parlando anche dei nuovi arrivati e dei futuri movimenti di mercato. Ecco le sue parole:
L'Inter è in fuga secondo lei? Non parlerei di fuga però l'Inter è prima in classifica con ampio merito grazie anche ai tanti uno a zero. E non è certamente una critica.
Quanti meriti ha Mancini? Tantissimi, secondo me si tratta di un tecnico importante non a caso l'Inter è prima con merito. E lui gestisce al meglio la rosa.
Emblematica la gestione di Icardi... Assolutamente sì, un calciatore che è tornato al gol contro l'Udinese e criticato in questi mesi, il merito è tutto di Mancini che ha guidato il ragazzo ad essere un giocatore importante.
L'Inter ha preso Calleri. Giusto cederlo in prestito? E' un bel talento sicuramente, ma l'Inter fa benissimo a puntare su di lui e a lasciarlo in prestito per aiutarlo ad integrarsi al meglio in Serie A.
Ljajic è da riscattare? All'inizio non credevo molto nelle qualità del ragazzo, oggi invece penso sia uno dei trascinatori dell'Inter. Stesso discorso per Felipe Melo.
In che senso? Anche il brasiliano all'inizio non è arrivato con i favori da parte della stampa e dei tifosi dell'Inter, oggi invece è un grande protagonista.