.

L'ag. Caccese: "Ranocchia può partire. Taider..."

di Redazione FcInterNews

Antonio Caccese, agente Fifa, in un'intervista rilasciata ai colleghi del portale Ilsussidiario.net, ha fatto il punto della situazione sulle mosse di mercato dell'Inter. Ecco le sue parole:

Per Mazzarri è in arrivo Wallace dal Chelsea. Farà bene con il tecnico toscano?

"Wallace ha qualità importanti, è molto giovane e potrebbe crescere tantissimo con Mazzarri in panchina. Però c'è un rischio".

In che senso?

"A Napoli l'allenatore non riuscì a far esprimere Edu Vargas anche perché il ragazzo non capiva l'italiano. Sarà fondamentale che Mazzarri e Wallace riescano a comunicare, ma credo sia un ostacolo sormontabile".

Il vero sogno di Mazzarri è ancora Zuniga?

"Sono convinto che nonostate Wallace, Mazzarri ci proverà fino alla fine per il giocatore colombiano. Bisognerà però capire le reali intenzioni del giocatore, che dopo quei saltelli col Galatasaray sembrava aver deciso di restare, e anche del Napoli. Si parla ancora di divergenze sullo stipendio, la situazione è ancora poco chiara".

Per il centrocampo si parla molto di Taider...

"Un giovane pieno di talento, sono sicuro che possa fare bene nel gioco di Mazzarri. Ma credo si tratti di un'alternativa".

L'obiettivo principale chi sarebbe?

"Si parla molto di Nainggolan, ma anche di Luiz Gustavo. Parliamo di giocatori di prima fascia. L'Inter verificherà a fondo queste piste prima di provare a convicere il Bologna per Taider, che pure resta un giocatore validissimo in prospettiva".

Il calciomercato dell'Inter sembra fermo, servirà una cessione importante?

"A questo punto penso di sì visto che le trattative per Thohir sono ancora lontane dall'essere definite. Ranocchia potrebbe anche essere sacrificato".

 

Lorenzo Buconi


Altre notizie