L'ag. Camozzi: "Addio Kovacic? Non mi strapperei i capelli. Con quei soldi punterei su Kondogbia"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Franco Camozzi ha parlato delle ultime vicende di casa Inter ed, in particolare, dello scontro tra tifosi e società, infuriati per la cessione di Kovacic. Queste le sue dichiarazioni:
I tifosi dell'Inter infuriati con Thohir: perché non spende?
"Non sono d'accordo, Thohir spende e ha speso da quando è arrivato. Basti pensare ai 20 milioni di euro per Hernanes, ai colpi Shaqiri e Brozovic dello scorso gennaio. Più che altro ha speso male, bisognerebbe sottolineare questo".
Come mai?
"Sono arrivati buoni giocatori strapagati e non certo pronti per aiutare il club a fare il salto di qualità. E infatti i risultati sono questi".
Potrebbe essere l'estate dell'addio di Kovacic...
"Non mi strapperei i capelli fossi nell'Inter, il giocatore croato non ha mostrato adattabilità al campionato italiano, è di difficile collocazione tattica".
I tifosi però non sarebbero contenti: come mai?
"Io credo che se l'Inter utilizzasse i soldi di Kovacic per comprare Kondogbia allora le cose cambierebbero".
Si avvicina Imbula e non Kondogbia...
"Buon giocatore ma siamo sempre alle solite ovvero che Kondogbia è un'altra categoria rispetto al giocatore del Marsiglia".
Chi consiglierebbe all'Inter?
"Perin che è il nuovo Zenga al posto di Handanovic che lascerei andare. In difesa prenderei De Maio al posto di un Ranocchia non adatto a giocare in maglia nerazzurra".