.

L'ag. Camozzi: "Addio Kovacic? Non mi strapperei i capelli. Con quei soldi punterei su Kondogbia"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Franco Camozzi ha parlato delle ultime vicende di casa Inter ed, in particolare, dello scontro tra tifosi e società, infuriati per la cessione di Kovacic. Queste le sue dichiarazioni:

I tifosi dell'Inter infuriati con Thohir: perché non spende?
"Non sono d'accordo, Thohir spende e ha speso da quando è arrivato. Basti pensare ai 20 milioni di euro per Hernanes, ai colpi Shaqiri e Brozovic dello scorso gennaio. Più che altro ha speso male, bisognerebbe sottolineare questo".

Come mai?
"Sono arrivati buoni giocatori strapagati e non certo pronti per aiutare il club a fare il salto di qualità. E infatti i risultati sono questi".

Potrebbe essere l'estate dell'addio di Kovacic...
"Non mi strapperei i capelli fossi nell'Inter, il giocatore croato non ha mostrato adattabilità al campionato italiano, è di difficile collocazione tattica".

I tifosi però non sarebbero contenti: come mai?
"Io credo che se l'Inter utilizzasse i soldi di Kovacic per comprare Kondogbia allora le cose cambierebbero".

Si avvicina Imbula e non Kondogbia...
"Buon giocatore ma siamo sempre alle solite ovvero che Kondogbia è un'altra categoria rispetto al giocatore del Marsiglia".

Chi consiglierebbe all'Inter?
"Perin che è il nuovo Zenga al posto di Handanovic che lascerei andare. In difesa prenderei De Maio al posto di un Ranocchia non adatto a giocare in maglia nerazzurra".


Altre notizie