L'ag. Camozzi: "Biabiany, conferma giusta. Pirlo non arriverà, un vice Icardi servirebbe anche all'argentino"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Franco Camozzi ha parlato del calciomercato dell'Inter in vista della finestra invernale. Ecco le sue dichiarazioni:
Ausilio ha parlato di Biabiany confermando il francese a gennaio. Giusto così? Assolutamente sì, credo si tratti di un giocatore importante in questa Inter soprattutto da un punto di vista tattico.
In che senso? E' assieme a Perisic l'unico esterno puro della formazione di Mancini, quindi credo davvero che Mancini non voglia cederlo.
Pirlo potrebbe essere l'acquisto di gennaio? Onestamente non credo all'arrivo di Pirlo a centrocampo anche perché l'Inter ha sia Melo che Medel.
Non ci sarebbe spazio? Per me no perché si tratta di un altro centrocampista centrale, a meno che l'Inter non voglia puntare sul centrocampo a cinque.
Potrebbe arrivare un vice Icardi? Creco che all'Inter manchi questo tipo di giocatore anche perché servirebbe soprattutto per lo stesso Icardi.
In che senso? A Icardi manca un giocatore in grado di duellare con lui in attacco, questo permetterebbe al centravanti argentino di poter dare il massimo.