L'ag. Camozzi: "Branca via? Con Thohir tutti a rischio"
Franco Camozzi, noto agente Fifa, ha parlato di Inter e dei possibili sviluppi di mercato della società di Corso Vittorio Emanuele. Interpellato da ilsussidiario.net, l'agente presenta le possibilità di vedere in nerazzurro alcuni giovani prospetti molto interessanti: "Bernat può diventare realmente un giocatore dell'Inter, infatti si sta lavorando in questa direzione. Neilton? Aspetterei prima di "affondare il colpo" su un giocatore extracomunitario, poichè chiuderebbe le porte ad un nuovo arrivo - con lo stesso status - di un giocatore che potrebbe servire in ruoli più scoperti".
Non manca un pensiero circa l'attuale dirigente interista, ovvero Marco Branca: "Con l'arrivo di Thohir tutto le persone che sono all'Inter da tempo sono in discussione, e lo stesso vale per Branca. Credo che il nuovo azionista voglia inserire persone del proprio staff all'interno dell'organigramma societario".
Baselli, Iturbe e Pato. Camozzi prosegue: "Vedere l'ex rossonero all'Inter è uno scenario impossibile. Baselli? Juve in pole, mentre Iturbe lo vedrei bene tatticamente nello scacchiere di Mazzarri, ma dovrà continuare a dimostrare le sue qualità durante l'intero campionato".