L'ag. Camozzi: "Prestito per Belfodil. Vucinic? Difficile"
Consueta intervista esclusiva per Ilsussidiario.net che, come d'abitudine, ha contattato un noto agente Fifa per parlare di mercato e del momento attuale della squadra nerazzurra.
Questa volta è il turno dell'agente Franco Camozzi, che ha così dichiarato sull'Inter: "Osvaldo? Penso che possa proprio arrivare a gennaio. Questa parte di stagione in Premier League non è stata molto fortunata, ha un ingaggio non elevato ed è un nazionale italiano, cosa non da poco. Per quanto riguarda Domenico Criscito, il suo discorso è più complesso: ingaggio alto ed è reduce da un infortunio. A livello tattico sarebbe perfetto per una difesa a tre, come ha dimostrato nei suoi anni a Genova, ma credo che è a gennaio sia difficile un suo approdo all'Inter, mentre a giugno potrebbero cambiare le cose".
Mirko Vucinic, Mateo Kovacic e Belfodil, l'agente prosegue: "Andando avanti in Champions League, sarà più difficile che la Juventus si privi di un giocatore del genere. Ci sono tante richieste per il montenegrino, ma fino alla prossima estate ogni discorso è chiuso. Il croato, invece, è in fase di crescita. Mazzarri lo sta costruendo come interno di centrocampo e, in futuro, potrà diventare uno dei migliori giocatori della rosa nerazzurra. Non andrà via, sicuramente. L'idea del prestito, invece, per l'ex Parma sarebbe una soluzione logica. Montoya? Non credo venga in Italia e poi, tatticamente parlando, non è adatto per la difesa che utilizza il tecnico ex Napoli, poiché ha sempre giocato in una difesa a quattro".