.

L'ag. Chiaradia: "Murillo il sacrificio, Miranda e Handanovic rimangono. Haller? Se cedi Icardi, allora..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Pietro Chiaradia ha commentato i possibili risvolti del prossimo mercato estivo in casa nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni.

Senza Champions pronto il grande sacrificio in casa Inter? Assolutamente sì e credo che potrebbe essere il difensore Murillo che vanta numerose offerte dall'estero.

Sarebbe la soluzione giusta? L'Inter lo ha pagato a 8 e potrebbe cederlo addirittura a 35 milioni di euro ottenendo una plusvalenza assolutamente straordinaria.

Perché non Miranda? E' un top player rispetto al centrale colombiano ma soprattutto non è giovanissimo e quindi è difficile che possa andare via.

Attenzione anche ad Handanovic? Non credo, ho sentito parlare di Perin ma non penso che l'Inter voglia cedere il portiere sloveno e quindi resterà in nerazzurro.

Cosa farebbe con Icardi? E' un ragazzo del '93 che sta facendo grandi cose, ma è chiaro che in caso di offerta da capogiro difficilmente resterà in nerazzurro.

L'erede potrebbe essere Haller? E' un ottimo giovane ma se cedi Icardi poi devi per forza puntare su un grande attaccante che possa prendere il posto del sudamericano.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre