L'ag. Corona: "Isla-Inter si farà. Su Icardi-Belfodil..."
Luigi Corona, agente Fifa, in un'intervista rilasciata al portale Ilsussidiario.net, ha parlato a 360 gradi dei movimenti di mercato dell'Inter, sempre alla ricerca di un esterno di qualità e di un centrocampista. Ecco le sue parole:
Mazzarri ha dichiarato di essere tranquillo per quanto riguarda il calciomercato. Dobbiamo credere al tecnico toscano?
"Avrebbe voluto già prima qualche giocatore importante, soprattutto sugli esterni. Il mercato dell'Inter è fermo, non so se questo sia dovuto alla questione societaria o a una programmazione errata".
Capitolo esterni: crede che l'affare Isla potrà sbloccarsi?
"Secondo me sì, soprattutto se la Juventus dovesse acquistare Zuniga dal Napoli. E l'Inter con Isla farebbe un grande colpo, ne sono sicuro".
Piace molto Antonelli del Genoa. Che ne pensa?
"Si tratta di un ragazzo che quest'anno ha di fatto espresso un rendimento elevato, quando non condizionato da problemi fisici. Potrebbe togliersi delle soddisfazioni, dipenderà anche dalla volontà del Genoa di cederlo e in questo momento non mi sembra".
Nainggolan, c'è la Fiorentina sul belga. L'Inter dovrebbe preoccuparsi?
"Sì, la Fiorentina ha acquistato Mario Gomez, Ilicic e altri bravi giocatori, ha tutta l'intenzione di fare uno squadrone e Nainggolan potrebbe essere affascinato dal progetto viola".
Si è sbloccato Icardi, una buona notizia...
"Il ragazzo va lasciato crescere senza pressioni: gli toccherà dimostrare il proprio valore in campionato".
Per ora è avanti Belfodil?
"Sì, il giocatore ex Parma partirà titolare anche se immagino una sana competizione tra i due".
Lorenzo Buconi