L'ag. Di Domenico: "Eder è una richiesta di Mancini. Perisic grande calciatore, è in difficoltà perché..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Gianluca Di Domenico ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
L'Inter ha puntato forte su Perisic ma per ora nessun grande risultato. Come mai? Io Perisic l'ho visto tante volte nel Wolfsburg e posso assicurare che si tratta di un grande giocatore.
Perché nell'Inter non sta facendo bene? Perisic ha bisogno di giocare nel suo ruolo, ovvero esterno sinistro d'attacco e di ricevere tanta fiducia da parte del tecnico.
Cosa manca all'Inter per aiutare il giocatore croato a fare bene? Di certo nel Wolfsburg aveva dietro di lui Rodriguez che lo aiutava tanto in fase difensiva. Nell'Inter forse mancano alcuni terzini.
Il suo assistito, Ricardo Rodriguez, è uno dei migliori esterni in Europa... E' un grande giocatore e piace ovviamente a molti club, vedremo cosa succederà in estate.
L'Inter intanto ha preso Eder... Buon giocatore sicuramente ma i nerazzurri in attacco sembrano aver un'ottima copertura. Ovviamente credo sia stata una richiesta di Mancini.
La preoccupa questo calo dell'Inter? E' un calo dovuto soprattutto ad alcuni risultati scadenti, sono convinto che la squadra riuscirà ad alzarsi nuovamente.