.

L'ag. di Montoya: "Inter? Dipende tutto dal Barça"

di Redazione FcInterNews

Mauricio Isla è in arrivo ma nelle ultime ore si continua ad accostare all'Inter un altro esterno destro, Martín Montoya del Barcellona. Per commentare questi rumors, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Josep Maria Orobitg, che ha anche smentito di aver trovato l'accordo con i catalani per il rinnovo del contratto del suo assistito che è in scadenza: "Il ragazzo ha un anno di contratto col Barcellona e al momento non trattiamo un nuovo accordo, sarà il club a decidere il futuro del ragazzo anche se viene tenuto in grande considerazione da Vilanova".

Si parla di un nuovo interesse dell'Inter.

"In Italia si parla da quattro mesi del club nerazzurro sulle tracce di Montoya, ma se Moratti lo vuole dovrà contattare il Barcellona. Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2014, personalmente dalla società catalana non ho avuto alcuna comunicazione sull'interesse dell'Inter".

Montoya però potrebbe lasciare il Barcellona per l'Italia?

"Non dipende soltanto dal ragazzo, in quanto il club catalano fa affidamento su Montoya. Tuttavia ripeto, se l'Inter vuole puntare sull'esterno dovrà contattare prima il Barcellona".

Lorenzo Buconi


Altre notizie