.

L'ag. Diana: "Ranieri per il dopo-Mancini. Miranda..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Salvatore Diana apre a un ipotesi suggestiva in caso di addio all'Inter di Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni:

Inter senza terzo posto, cosa succederebbe? Sicuramente l'Inter senza la Champions League potrebbe perdere diversi giocatori importanti.

Per esempio Icardi? Non direi solo Icardi, io fossi nell'Inter starei particolarmente attento ai gioielli della difesa come Miranda e Murillo.

In particolare il brasiliano... Piace a molti club europei tra cui il Manchester United, è normale che senza gli introiti Champions l'Inter potrebbe cedere il calciatore.

Mancini resterà con il terzo posto? Difficile dirlo, secondo me no anche perché c'è la possibilità che possa volare in Nazionale. C'è anche il suo nome nel giro dei possibili c.t.

Chi potrebbe sostituire Mancini? Penso a Ranieri che sta facendo grandi cose con il Leicester, sarebbe l'ideale per ricostruire l'Inter.

Un ritorno... La prima volta non è andata benissimo anche perché la società non gli ha affidato un progetto vero e proprio.


Altre notizie