L'ag. Ferraria: "Jovetic, con Mancini è successo qualcosa. Guarin, cessione giusta. Soriano? L'ideale sarebbe..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Flavio Ferraria ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
Jovetic non è più titolare nell'Inter. Come mai? Credo sia successo qualcosa con Mancini, sono convinto che il tecnico non abbia apprezzato qualcosa del montenegrino.
Eppure lo ha voluto lui... Infatti la situazione è ancora più paradossale, questo dimostra che Mancini non guarda in faccia a nessuno soprattutto se un giocatore sbaglia così tanto.
Mancini ha parlato della cessione di Guarin. Giusto cederlo? A certe cifre sì, sono convinto che Guarin non sia più un titolare per il tecnico di Jesi. E al Mancio non piacciono i giocatori che si lamentano.
Il tecnico ha parlato anche di Soriano. Può essere il giocatore ideale? Soriano sta facendo molto bene, è migliorato tanto. Di certo può dare una mano all'allenatore nerazzurro. Però non sono così sicuro che sia l'ideale per l'Inter.
Come mai? Mancini sembra volere maggiormente un regista per la sua Inter e non un giocatore con le caratteristiche di Soriano.
Lavezzi può arrivare subito? A gennaio non credo proprio, più facile che possa arrivare a giugno ma non sarà comunque facile.