.

L'ag. Ghirardi: "Biabiany uno dei colpi migliori. Kondo è fuori ruolo, Ausilio deve cedere prima di comprare"

di Lorenzo Peronaci

L'agente Giorgio Ghirardi ha parlato in esclusiva ai microfoni de IlSussidiario.net del momento dei nerazzurri in campionato e delle possibili mosse di Piero Ausilio nel mercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter di Mancini ha riscoperto Biabiany. Che pensa del francese? E' un grande giocatore, secondo me uno dei migliori colpi dell'Inter in questa stagione. E Mancini lo sta utilizzando a dovere.

Potrà diventare un'arma importante per il tecnico nerazzurro? Lo è già, il problema è che non può giocare tutti i 90' minuti visto che lo ha dichiarato già l'allenatore nerazzurro.

Con il francese nuovo modulo in vista? Si punterà certamente al 4-2-3-1 e questo potrebbe essere il modulo adatto per Kondogbia, centrocampista francese.

Che pensa dell'ex Monaco? Secondo me non sta facendo male e credo che stia giocando fuori ruolo nel 4-3-3. I nerazzurri quindi dovranno assolutamente mettere il francese in condizione di fare molto bene.

A centrocampo servirebbe un regista, piace Biglia. L'argentino ideale per Mancini? E' quel tipo di giocatore che potrebbe fare bene nel centrocampo dell'Inter, ma il problema è che trattare con Lotito non sarebbe facile.

Piace anche il giovane Tielemans... E' un acquisto diverso da Biglia, con il belga si dovrebbe aspettare maggiormente perché è ancora molto giovane, addirittura un classe 1997.

L'Inter prenderà anche un vice Icardi? Non credo che l'Inter a gennaio voglia puntare su un altro attaccante, ci sono altre priorità. E poi bisognerà prima vendere.

In che senso? Ci sono diversi esterni che potrebbero partire, soprattutto in difesa visto che l'Inter ha più di 7 esterni. E Ausilio vuole cederli.


Show Player
Altre notizie