L'ag. Ghirardi: "Diarra non è l'ideale. Biglia difficile, Pirlo rimarrà in America. Calleri ottimo talento"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giorgio Ghirardi ha parlato in esclusiva degli ultimi sviluppi di calciomercato riguardanti l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
L'Inter ripensa a Diarra. Che pensa del francese? Giocatore di grande esperienza internazionale, è tornato a giocare in Francia dopo la parentesi al Lokomotiv. Non è però il giocatore ideale per l'Inter.
Come mai? Credo che i nerazzurri abbiano bisogno di un centrocampista diverso, con più qualità. Diarra è sicuramente un giocatore importante ma è molto simile a Melo e Kondogbia.
Piace anche Biglia ma Lotito difficilmente lo lascerà andare... Secondo me il problema è soprattutto economico, per prendere il regista argentino ci vorrà sicuramente una grande cifra.
La voce di Pirlo è ancora reale? Non credo, Pirlo è un giocatore di grande livello ma penso abbia preso la sua decisione di restare in America.
Che pensa di Calleri? Ottimo talento, l'Inter fa bene a prestarlo perché in questo modo potrebbe ambientarsi rapidamente in Italia.
Prestito per Manaj? Ha trovato poco spazio, questo è chiaro, ma sono convinto che l'Inter possa concedere al ragazzo di giocare in un altro club.