.

L'ag. Ghisoni: "Mancini-Chelsea? Non credo, vorrà continuare all'Inter. A gennaio rinforzi a centrocampo"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Riccardo Ghisoni ha risposto alle voci che vogliono Roberto Mancini in orbita Chelsea in caso di addio di José Mourinho e su possibili movimenti dell'Inter durante il mercato di riparazione:

Mancini-Chelsea, c'è qualcosa di vero secondo lei? Dubito che possa essere Mancini l'erede di Mourinho nella prossima stagione. Secondo me Abramovich sta pensando ad un altro allenatore.

Ovvero? Guardiola, sono convinto che il tecnico spagnolo voglia lasciare il Bayern Monaco e così facendo potrebbe dire sì ai londinesi.

Mancini resterà all'Inter? Credo di sì anche se poi nel calciomercato tutto è possibile. Ma penso che il tecnico di Jesi vorrà continuare il progetto all'Inter soprattutto se riuscirà a portarla in Champions League.

Inter che a gennaio interverrà in qualche reparto? Ho come l'impressione che l'Inter voglia mettere mano al centrocampo dove manca evidentemente un giocatore di qualità.

Si parla di Biglia... Il centrocampista argentino della Lazio lo considero un buon giocatore ma non certo un top player in grado di cambiare il volto di una squadra. E all'Inter servirebbe altro.

Icardi-Mancini, scoppia il caso di calciomercato? Secondo me non è ancora un caso anche perché Icardi non sta facendo male, ma è chiaro che l'esclusione contro la Roma è frutto di una punizione del tecnico dopo le dichiarazioni post Bologna.


Altre notizie