.

L'ag. Giuliani: "Inter, squadra mediocre. Con Thohir..."

di Francesco Fontana

Nuova intervista da parte del Sussidiario che ha contattato in esclusiva l'agente Fifa Nicola Giuliani che ha parlato di Inter e del mercato che riguarda la società di Corso Vittorio Emanuele.

Di seguito, ecco quanto dichiarato dall'agente: "Cosa dovrà fare Thohir? Mettere mano al portafogli perchè questa squadra latita molto in quanto a qualità. I giocatori sopra la media sono uno, al massimo due. La classifica attuale rispecchia i valori della squadra e il merito è di Mazzarri, anche forse poteva esserci qualche punto in più. La squadra è mediocre. Mercato? Esterni ovviamente, ma non solo: all'Inter servirebbe un grande rinforzo per reparto. Non so se questo possa o meno essere possibile già a gennaio, ma mi auguro che il nuovo azionista di maggioranza investa pesantemente perchè il calcio italiano ha bisogno di una squadra importante come l'Inter ma, ad oggi, mancano troppi grandi calciatori".

Chiusura su Alvaro Pereira e Guarin"Sono d'accordo sulla sua cessione, ma non solo lui deve essere ceduto. Per quanto riguarda il colombiano, deve cambiare marcia perchè non sta dando quello che potrebbe, quindi rischia di essere escluso dalla squadra titolare".


Altre notizie