L'ag. La Ferla: "Sacrificherei Handa. Murillo? Non so se l'Inter lo cede. Icardi ha tante offerte, punterei su..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Jano La Ferla ha ipotizzato i possibili scenari che potrebbero concretizzarsi nel corso del prossimo mercato estivo in casa Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
Senza Champions League l'Inter potrebbe perdere un Big: chi potrebbe andare via? Gli indiziati credo possano essere Icardi, Murillo e Handanovic, giocatori che hanno un mercato importante.
Lei chi lascerebbe andare? Tenendo corto della carta d'identità direi il portiere perché non è giovanissimo anche se per i portieri l'età è relativa.
Punterebbe su Perin? Assolutamente sì, è un portiere giovane e di talento e credo davvero che possa fare il salto di qualità e giocare nell'Inter.
Che pensa delle voci su Murillo? E' chiaro che il colombiano è un giocatore importante e per i nerazzurri significherebbe plusvalenza sicura. Però non penso che l'Inter voglia cederlo.
Potrebbe andare via Icardi? Ha tante offerte e dipenderà molto dalle decisioni di Mancini che potrebbe anche decidere di cambiare il proprio attaccante.
Dovesse andare via Icardi su chi punterebbe? Io punterei forte su Lukaku, centravanti belga dell'Everton, anche se sul centravanti ci sono tantissimi club interessati.