.

L'ag. Lione: "Mancini non sta facendo bene, può andar via. Successore? Dico Emery, e c'è un indizio"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giovanni Lione ha detto la sua sul futuro di Roberto Mancini e, di conseguenza, sul nome del possibile successore in caso di partenza del tecnico jesino. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter e Mancini, divorzio a fine stagione? Ho la sensazione che le due parti possano dividere le loro strade anche perché Mancini non sta facendo bene.

Il sogno sarebbe Simeone... Credo che resterà tale almeno nella prossima stagione visto che l'argentino vorrebbe restare all'Atletico Madrid.

Lei su chi punterebbe? Starei particolarmente attento alla situazione di Emery che potrebbe arrivare in Italia e magari all'Inter, ci sarebbe già un indizio.

Ovvero? Banega, centrocampista del Siviglia dovrebbe arrivare a costo zero all'Inter e potrebbe essere accompagnato da Emery.

Icardi potrebbe andare via? Ho paura che l'Inter possa cederlo per via della mancata partecipazione alla prossima Champions League. Ma servirà la grande offerta.

Pinilla erede di Icardi? Assolutamente no, secondo me sarebbe perfetto per il ruolo di vice Icardi ma non al posto dell'argentino.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre