L'ag. Maisto: "Vidic, rescissione giusta. Il Pocho farebbe la differenza, Soriano non l'ideale per Mancini"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Antimo Maisto ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
Vidic ha rescisso il contratto con l'Inter. Giusto così? Assolutamente sì, purtroppo non ha fatto bene e i risultati sono stati deludenti. Peccato perché pensavo potesse avere un impatto rilevante sulla difesa dell'Inter.
Cosa non ha funzionato? Credo sia stato più un discorso fisico, nel senso che è arrivato con vari problemi oltre a non aver legato con Mazzarri e poi con Mancini.
Inter interessata a Lavezzi... Il Pocho è un giocatore che tutti conosciamo e sono convinto che potrebbe davvero fare la differenza in nerazzurro.
Potrebbe arrivare? L'Inter potrebbe fare questo grande sforzo dal punto di vista economico, a Mancini servirebbe un giocatore in grado di creare superiorità numerica.
Soriano ideale per il centrocampo? E' un ottimo calciatore e si sta esprimendo a buoni livelli con la Sampdoria, ma non penso possa essere il giocatore ideale per Mancini.
Come mai? Credo che il tecnico cerchi altri giocatori in quel ruolo, ovvero uno più tecnico e soprattutto un regista più arretrato.