L'ag. Martorelli: "Inter, ora non serve una punta"
Giocondo Martorelli, agente Fifa, in un'intervista rilasciata al portale IlSussidiario.net, ha parlato a 360 gradi del mercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
Potrebbe arrivare Quagliarella, magari all'ultimo momento?
"Se Milito recupererà al 100% anche Quagliarella non servirebbe, senza considerare che ci sono attaccanti giovani del valore di Icardi e Belfodil nella rosa nerazzurr".
Stesso discorso per le ipotesi Borriello e Gilardino?
"Sì, l'Inter ha fatto una scelta e intende proseguire su quella strada. Servirebbero piuttosto rinforzi a centrocampo, o esterni di primo livello".
Si riparla della possibile cessione di Guarin: l'agente del colombiano ha lasciato aperta la situazione...
"A quattro giorni dalla fine del mercato non penso che un calciatore importante come Guarin se ne andrà. Non c'è tempo per rimpiazzarlo".
Per Kuzmanovic futuro in Premier League?
"Il serbo non sembra piacere a Mazzarri, che sta puntando su altri giocatori. Come Pereira, anche Kuzmanovic non fa parte dell'Inter del futuro che dovrebbe a poco a poco risalire le gerarchie in campionato".
Fernando potrebbe non rinnovare col Porto: Inter alla finestra?
"Quando un giocatore come Fernando ha il contratto in scadenza nel 2014, al suo club di appartenenza non conviene tenerlo per poi perderlo a parametro zero. L'Inter fa bene a stare all'erta: se la concorrenza non si muoverà i nerazzurri farebbero bene a provare un blitz".