.

L'ag. Mossio: "Inter, primato meritato. Palacio non tornerà in Argentina, Calleri in Italia può far bene. Pirlo..."

di Lorenzo Peronaci

L'agente Claudio Mossio ha commentato in maniera positiva l'avvio di stagione dell'Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Queste le sue dichiarazioni, con uno sguardo al mercato:

Inter in testa alla classifica. Primato meritato? Nel calcio ci sono regole molto semplici, chi segna vince. E l'Inter in questo momento ha segnato e quindi ha portato a casa la vittoria.

I nerazzurri non riescono a giocare bene... E' chiaro che in Serie A ci sono club in grado di giocare meglio come Napoli e Fiorentina. Ma l'Inter è una grande squadra. 

Che pensa del futuro di Palacio, potrà tornare subito al Boca Juniors? Non sono così sicuro del suo possibile ritorno al Boca, almeno non così immediato.

Come mai? Non tutti i grandi giocatori hanno voglia di tornare in Argentina vista l'attuale situazione del Paese. Quindi credo che Palacio possa restare in Italia.

L'Inter ha messo nel mirino Calleri. Che pensa del giovane argentino? E' un giocatore di grande talento, secondo me è pronto per il calcio europeo ma non è facile strapparlo alla concorrenza.

Pirlo può arrivare all'Inter? Non credo proprio, secondo me il centrocampista ex Juventus non vorrà certamente tornare in Italia.


Altre notizie