L'ag. Pagano: "Inter, Videla in regia. Calleri e Icardi..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Vincenzo Pagano ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
In casa Inter si parla molto della situazione del centrocampo nerazzurro. Arriverà un regista? Secondo me sì, credo davvero che l'Inter possa prendere un giocatore con queste qualità specifiche.
Pirlo sarebbe un rinforzo ideale? Non credo che il centrocampista bresciano possa rappresentare l'ideale rinforzo per la mediana di Mancini; ricordiamoci che è volato negli Stati Uniti perché onestamente non regge più a certi livelli.
Su chi punterebbe allora? Su un giocatore argentino molto talentuoso: il centrocampista Ezequiel Videla, classe '88, giocatore del Racing Avellaneda che mi sembra davvero pronto per un club europeo di grande livello.
Cosa pensa dell'acquisto di Calleri? E' sicuramente un prospetto interessante; l'Inter fa bene a puntare su questo ragazzo che ha qualità importanti, anche se forse nei primi mesi andrà in prestito in qualche club per maturare esperienza.
Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni d'amore di Icardi. L'Inter blinderà il suo centravanti? Quest'anno Icardi sta segnando molto meno perché nell'Inter c'è meno gioco. Ci sono tanti centrocampisti di rottura e per un giocatore come Icardi questo non è l'ideale.
Cosa pensa di Felipe Melo? Melo è un giocatore di carattere, forse anche troppo, che ha sicuramente sbagliato in occasione del match contro la Lazio.