.

L'ag. Pasini: "Jovetic più adatto di Salah. Shaqiri..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Ermes Lupo Pasini ha fatto il punto sul calciomercato svolto fino ad ora dagli uomini mercato nerazzurri e sulle future mosse per completare la rosa. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter vuole rinforzare l'attacco: meglio Salah o Jovetic?
"I nerazzurri sono pronti a puntare su un esterno d'attacco e credo che il migliore in questo caso possa essere Jovetic".

Come mai il montenegrino e non l'egiziano?
"Perché credo che l'ex Fiorentina sia più adeguato da un punto di vista tecnico e tattico. Anche se Salah è sicuramente un grande giocatore".

Shaqiri verso l'addio. Sorpreso?
"Assolutamente no, l'esterno svizzero è un elemento di qualità ma certamente non adatto al calcio italiano. Secondo me è giusto cederlo".

Perisic in arrivo: è l'uomo giusto?
"Completerebbe l'attacco perché all'Inter in effetti mancherebbero degli esterni. Il croato è un giocatore di talento e molto duttile".

Kondogbia farà bene in Italia?
"Forte fisicamente e tecnico, secondo me farà benissimo in Italia. Sono curioso di vederlo in azione".

La cifra per acquistarlo è stata esagerata?
"Solo il campo potrà dire se Kondogbia è l'uomo giusto per il centrocampo dell'Inter della prossima stagione, e quindi se i nerazzurri hanno davvero esagerato nella spesa o se ne sarà valsa la pena. E' inutile parlarne adesso, anche se si tratta di tanti soldi". 


Show Player
Altre notizie