.

L'ag. Pettinato: "Jovetic? Per lui passo indietro. T. Motta..."

di Lorenzo Peronaci

Con il mercato ormai nel vivo, sono tanti i nomi accostati all'Inter per rinforzare la rosa allenata da Roberto Mancini. Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Antonio Pettinato prova a fare il punto in casa nerazzurra:

L'Inter ha blindato Icardi, cosa manca ai nerazzurri per rinforzare l'attacco?
"Io credo che l'Inter in attacco ha bisogno di una seconda punta per affiancare l'argentino visto che Palacio non è più giovanissimo".

Arriverà Jovetic?
"Difficile, un attaccante giovane e di talento non credo voglia arrivare in un club che al momento non può giocare in Europa".

Mancini pretende diversi rinforzi...
"A centrocampo c'è bisogno di giocatori importanti, l'idea Thiago Motta sarebbe perfetta perché aumentare la forza della mediana nerazzurra".

Si parla anche di Felipe Melo. Il brasiliano tassello giusto?
"Mi è sempre piaciuto come giocatore, è un trascinatore, alla Juventus non ha fatto bene a causa del periodo bianconero. Mancini lo conosce bene e si fida di lui".

Quale futuro per Hernanes?
"Il Profeta ha giocato bene negli ultimi mesi e credo possa fare parte del progetto Mancini anche per la prossima stagione. E' da confermare assolutamente".

Quali rinforzi per la difesa?
"Ci vogliono due giocatori importanti visto che arriverà il giovane Murillo ma serviranno sicuramente uomini di esperienza".


Altre notizie