.

L'ag. Pettinato: "Mancini è il segreto. Kondo ha bisogno di tempo, mentre Calleri dovrà adattarsi"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Antonio Pettinato ha parlato in esclusiva del momento dei nerazzurri con un chiaro riferimento alla prossima finestra di calciomercato che sta per iniziare. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter vola in testa alla classifica. Quale è il segreto dei nerazzurri? E' sicuramente Roberto Mancini, il tecnico dell'Inter, uno dei migliori al mondo. Ha capito come si vince in Italia.

In che senso? Ha saputo puntare su alcuni difensori importanti come Miranda e Murillo ben sapendo che la squadra si costruisce soprattutto dalla difesa.

Stupito da Felipe Melo? No, in estate ho parlato del brasiliano in maniera positiva perché sapevo che avrebbe dato ordine al centrocampo dell'Inter con la sua mentalità vincente.

Unico neo l'avventura di Kondogbia... Bisogna aspettare il ragazzo che è giovane e ha tutte le qualità per imporsi in Italia. Diamogli del tempo.

A gennaio potrebbe arrivare Calleri. Che pensa dell'argentino? Il ragazzo ha dei colpi da grande giocatore ma è chiaro che in Argentina è tutto diverso rispetto all'Italia. 

Meglio cederlo in prestito? Questo non lo so, certamente è un calciatore che l'Inter dovrà aspettare perché non tutti riescono ad ambientarsi in Serie A.


Altre notizie