L'ag. Piccotti: "Inter, a gennaio un esterno destro"
Ai microfoni di TMW è intervenuto l'agente Simone Piccotti, intermediario dell'operazione Guarin all'Inter. Il procuratore specializzato nel mercato Sudamericano ha parlato dei nerazzurri e del derby con il Milan in programma domenica prossima.
Come hai visto l'Inter di ieri?
"La partita di ieri è stata interpretata molto bene dall'Inter, con intensità e mettendo in campo concentrazione e voglia di portare a casa il risultato. Ottimo banco di prova per i giovani che hanno potuto mostrare le rispettive qualità. In sintesi buonissima prestazione. Le competizioni europee ci lasciano segnali importanti dalle rispettive squadre. Un buon Milan e una buona Inter arrivano al derby con lo spirito sereno. L'Inter a mio avviso arriva forse piu' stanca visto che riposerà meno rispetto al Milan, ma credo che le grandi motivazioni non mancheranno di certo".
Un pronostico per il derby?
"Premettendo che il derby è una partita a se, vedo meglio l'Inter in questo momento, anche se azzardare un pronostico non me la sento. Quello che posso dire è che non mancherà lo spettacolo".
Cosa manca alla squadra?
"Parlare di mercato ora è troppo presto, è stato fatto un ottimo lavoro nella sessione estiva. Il mercato di gennaio per i nerazzurri sarà un mercato di opportunità, qualora ci fossero, la dirigenza sarà attenta e pronta a coglierla. Un laterale destro basso all'Inter forse occorrerebbe, ma ripeto è ancora troppo presto".