L'ag. Pomponio: "Ansaldi? Non rinuncerei a Telles. Candreva ideale, Brozovic sacrificato. Handa e Icardi..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Marco Pomponio ha commentato i primi movimenti di mercato che riguardano l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
Ansaldi potrebbe essere acquistato dal Genoa? Credo di sì e sarebbe un acquisto di valore. Ansaldi ha conosciuto palcoscenici importanti, ha fatto la Champions, è stato all'Atletico Madrid, anche se la sua esperienza non è stata positiva. Bisognerà vedere però cosa farà l'Inter rispetto alla rosa dei suoi giocatori. E' vero che ci sarà l'Europa League ma è anche vero che avere troppi calciatori in squadra non è mai l'ideale.
Chi sarà a fargli spazio? In questo momento è difficile dirlo, ma personalmente non rinuncerei a Telles: è un terzino di valore e l'Inter farebbe bene a tenerselo stretto.
Potrebbe arrivare Candreva? Credo che potrebbe arrivare anche lui. E' un ottimo giocatore e l'ha dimostrato in tutta la sua carriera; questa stagione è stata per lui un po' particolare, non è stata semplice perchè come tutta la Lazio ha avuto un calo. Questo però non toglie nulla al valore di Candreva, che sarebbe un ottimo acquisto.
Brozovic ha mostrato progressi importanti in questa stagione: resterà? E' uno di quelli che potrebbero essere sacrificati. Ha caratteristiche uniche nel centrocampo dell'Inter, ha dimostrato un ottimo livello, ma di fronte a un'offerta importante penso che potrebbe partire.
Così anche Handanovic? Per lui il discorso è diverso: Handanovic è uno dei top player dell'Inter e ha giocato una grandissima stagione. L'Inter punterà su di lui per raggiungere grandi traguardi.
Quale sarà invece il futuro di Icardi? Resterà anche lui: è giovane e ha già fatto tanto nella sua carriera. E' anche molto legato all'Inter; la scorsa stagione è stato capocannoniere, ma anche quest'anno ha segnato molti gol in media. E' un attaccante in grado di fare la differenza in area di rigore, l'Inter se lo terrà stretto.