.

L'ag. Purpura: "Falcao erede di Icardi, 'no' a Jesé. Pirlo può far bene, Kondo va aspettato. Miranda-Murillo..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Claudio Purpura ha commentato i possibili movimenti di mercato che potrebbero riguardare i nerazzurri. Queste le dichiarazioni del manager:

L'Inter potrebbe perdere Icardi. Viaggio a Madrid, sponda Real? Mauro Icardi potrebbe piacere al Real Madrid vista la situazione di Benzema. Ma non credo sia un affare per gennaio.

A giugno scambio di calciomercato con Jesé? Difficile che il Real Madrid possa cedere il giovane talento spagnolo, a meno che non ci sia la volontà di prendere un centravanti e sacrificare uno come Jesé.

Lo spagnolo ideale per l'Inter? Onestamente l'Inter in attacco è ben coperta, punterei invece su altri giocatori. Per esempio sull'erede di Icardi.

Falcao nome di calciomercato giusto? Ha bisogno di nuovi stimoli, sono convinto che possa essere il giocatore ideale per l'attacco dell'Inter.

Pirlo potrebbe fare bene all'Inter? Uno di qualità come Pirlo può sempre fare bene nei grandi club. Solo che i nerazzurri hanno già Felipe Melo.

I due potrebbero calpestarsi i piedi? In un centrocampo a tre trovo difficile la presenza di entrambi i giocatori, però ovviamente toccherà a Mancini capire bene come sistemare il centrocampo.

Kondogbia ha siglato il primo gol in nerazzurro. Bisogna aspettarlo? Secondo me sì, è un talento importante e giovane, merita di essere aspettato come tanti altri.

Sorpreso dalla coppia Miranda-Murillo? Assolutamente no, Miranda è un usato sicuro e Murillo è un giovane di talento che avevo già consigliato ai club italiani.


Show Player
Altre notizie