L'ag. Quistelli: "Jorginho un colpo. Meglio del Polvo"
Umberto Quistelli, agente Fifa, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di ilsussidiario.net per rispondere alle domande inerenti all'Inter, prendendo in particolare considerazione il mercato della società nerazzurra.
Di seguito, le dichiarazioni dell'agente: "Questione Jorginho: l'Inter fa benissimo a puntare sul veronese, grande giocatore assolutamente da acquistare. Però mi sento di dare un consiglio al club, ovvero di accorciare i tempi perchè andando avanti aumenterebbe sicuramente la concorrenza. Paragone con Fernando? Meglio il primo, per la prospettiva futura, anche se il secondo rimane un bel giocatore."
Bellomo che segna all'Inter, un rimpianto o no? Quistelli prosegue: "Meglio che sia andata così perchè con Ventura il ragazzo può trovare spazio mentre con Mazzarri sarebbe stato più difficile. Cassano, però, rimane un'altra cosa, quindi niente paragoni. Peccato perchè Antonio avrebbe ancora potuto dare tanto alla causa interista. Problemi con Mazzarri? Questo non posso saperlo però ritengo che Antonio, per esprimersi al meglio, debba sentire la fiducia incondizionata del tecnico, solo così può dare il 100%, poi io conosco la sua infanzia, avendo condiviso il campo con lui".
Chiusura sui giovani in "ottica" Thohir: "Due nomi, entrambi scuola Milan: Andrea Ganz e Giacomo Beretta, sono due attaccanti con ampi margini di miglioramento e un potenziale investimento su di loro non sarebbe sprecato. '93 e '92: perchè non provare uno "sgarbo" ai cugini?".