L'ag. Salemme: "Mancini si tiene stretto Murillo. Melo troppo importante per l'Inter, Ljajic sarà riscattato"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Pierluigi Salemme ha commentato in esclusiva le ultime voci di mercato sul mondo nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:
Real Madrid in pressing su Murillo. Cosa succederà? Impossibile che Mancini possa dare l'ok alla cessione del giocatore a gennaio e non credo che lo farà a giugno. Murillo è un giocatore importante per l'Inter.
Sorpreso dal colombiano? Non sono sorpreso, è un sudamericano di temperamento, giovane, per lui è stato importante il periodo al Granada.
Contro il Genoa è tornato in campo Felipe Melo che contro il Napoli è rimasto in panchina... Io credo che il brasiliano sia troppo importante per l'Inter e si è visto contro i liguri.
Al San Paolo errore di Mancini? Secondo me sì, perché Felipe Melo poteva pressare Jorginho e questo avrebbe mandato in difficoltà il Napoli di Sarri.
Ljajic sempre più trascinatore non crede? Questo è un ragazzo che ha solo bisogno di avere fiducia incondizionata e con Mancini ha trovato il tecnico ideale.
Riscatto in arrivo? Logicamente sì, l'Inter e soprattutto Mancini vorrà puntare per diversi anni su questo ragazzo che ha un talento smisurato.