L'ag. Sambuco: "Eto'o è difficile, ma Isla arriverà"
Fonte: ilsussidiario.net
Inter vittoriosa alla prima giornata di campionato, ma Inter ancora molto attiva anche sul mercato con la trattativa per Samuel Eto'o non ancora del tutto tramontata e con la ricerca dell'esterno che fra alternative futuribili e giocatori in bilico con i rispettivi club, continua ad accentrarsi attorno al nome di Mauricio Isla. L'agente Fifa Massimo Sambuco, che è stato intervistato da ilsussidiario.net, per fare il punto sul mercato nerazzurro rimane possibilista per Isla, ma chiude una grossa per il ritorno di Eto'o in nerazzurro.
Quante possibilità ci sono che Eto'o torni all'Inter?
Sono molto scettico sul ritorno del camerunense, perché il suo ingaggio è molto alto e per tornare all'Inter servirebbe un atto d'amore vero e proprio.
Se non arrivasse Eto'o?
Non credo che l'Inter punterà ad un altro attaccante, ma penserà alla valorizzazione della coppia Icardi-Belfodil. Eto'o rappresenta un'occasione perché non costerebbe niente come cartellino, e conosce già l'ambiente Inter; ma se non tornerà credo che si manterrà l'attacco attuale.
Si aspetterà gennaio per tirare le prime conclusioni?
Secondo me sarà proprio così, anche perché ricordiamoci che l'Inter non ha coppe europee e quindi non ci saranno tanti match da giocare. Aggiungere un altro attaccante, a parte Eto'o potrebbe non essere la cosa più utile.
Capitolo Isla, crede che possa arrivare?
Più passano i giorni e più si rafforza la sensazione che Isla arriverà all'Inter nelle ultime battute del mercato. In casa nerazzurra c'è ottimismo.
Perché?
La Juventus e Conte non sembrano voler puntare sul calciatore, lo abbiamo visto nelle ultime amichevoli e anche in Supercoppa.