L'ag. Sampino: "Inter? Rinnovi. Montella con Thohir"
L'agente FIFA Giuseppe Sampino è stato intercettato in esclusiva da ilsussidiario.net per parlare del presente e del futuro dell'Inter, soprattutto in ottica calciomercato.
Si parla dai veterani argentini attualmente in rosa: "Penso che Cambiasso, Milito e Samuel possano dire addio a fine stagione perché l'Inter vorrà rinnovare la colonna portante della squadra. Ma servono sostituti all'altezza. Xabi Alonso sarebbe il rinforzo perfetto per il club, soprattutto se arrivasse a parametro e zero. Dzeko? Grande giocatore ma a livello economico cambierebbe la situazione rispetto allo spagnolo. Dipenderebbe da Thohir perché servirebbero parecchi soldi".
Capitolo Walter Mazzarri: "L'ex Napoli è un tecnico molto preparato, ma con l'avvento dell'indonesiano servirebbe un tecnico giovane con una mentalità vincente: Montella sarebbe l'ideale. Dirigenza? A parer mio, al momento, nulla cambierà. Thohir vorrà studiare l'operato sia di Branca che di Ausilio. Conferma? Non hanno fatto male e le note positive quest'anno non mancano. Bisogna capire bene la situazione".