L'ag. Snavera: "Guarin? Incedibile. Piace molto Baselli"
Fonte: IlSussidiario.net
Dopo aver completato l’attacco con l’acquisto di Xherdan Shaqiri, l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo nerazzurro è Mario Suarez. Sul fronte uscite, invece, oltre all’ormai nota vicenda Osvaldo, nelle ultime ore è emerso un interesse del Siviglia per Fredy Guarin. Attraverso i microfoni de IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Snavera ha fatto il punto del calciomercato in casa Inter:
L’Inter ha preso Shaqiri: si attende tanto dal fuoriclasse svizzero?
“Assolutamente sì, mi attendo giocate importanti da un giocatore di sicuro talento che nel Bayern Monaco non si è trovato bene con Guardiola”.
Si aspetta altro dal calciomercato dell’Inter?
“L’Inter ha fatto grandi cose in questo calciomercato invernale, mi aspetto però qualche altro acquisto a gennaio magari a centrocampo visto che ci sono diversi giocatori nel mirino di Mancini”.
Crede nell’affare Mario Suarez?
“E’ un giocatore che piace ma non lo vedo affatto come un possibile acquisto immediato in vista del calciomercato invernale. L’Inter potrebbe prendere qualcuno di più giovane. Piace molto Baselli dell’Atalanta, un giocatore in grado di essere utile all’Inter non solo per il presente ma anche per il futuro. E’ un’operazione che mi aspetto dai nerazzurri”.
Osvaldo in uscita dopo i fattacci di Torino?
“Credo che l’italo-argentino non sia mai stato nei piani di Mancini, anche prima di quello che è successo a Torino”.
Fredy Guarin piace al Siviglia: andrà via?
“Assolutamente no, il colombiano è un giocatore importante per Mancini, non a caso sta giocando da titolare in questo momento”.