.

L'ag. Sperati: "L'Inter può lottare per il titolo. Ljajic importante, Biabiany si è ritrovato. Per gennaio..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Claudio Sperati ha parlato del momento in campionato dei nerazzurri, partendo dall'ultima sconfitta contro il Napoli per arrivare ad analizzare il periodo di forma di alcuni, tra cui Biabiany e Ljajic. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter ha perso al San Paolo ma è stata una sconfitta positiva non crede? Secondo me l'Inter ha mostrato sicuramente grandi qualità a livello di formazione e potrebbe puntare allo Scudetto.

I nerazzurri hanno trovato in Ljajic un giocatore importante... Assolutamente sì, il giocatore serbo si sta rivelando un calciatore importante e sono convinto che potrà essere decisivo per Mancini.

Sarà riscattato? Credo davvero che la società nerazzurra voglia riscattare il calciatore anche perché è diventato importante per Mancini.

Anche Biabiany sta facendo bene... Una notizia importante per il ragazzo che ha ritrovato assolutamente la forma fisica ideale per poter fare bene in nerazzurro. 

Che pensa di Calleri? E' un talento che sta facendo bene in Argentina e credo che in Italia dovrebbe avere del tempo per dimostrare le sue qualità.

Su chi punterebbe? Lavezzi sicuramente sarebbe l'ideale giocatore per rinforzare l'attacco nerazzurro in vista del calciomercato invernale.


Altre notizie