.

L'ag. Spinosi: "Inter, Jovetic il grande bocciato. Mancini può lasciare se non centra il 3° posto. Eder..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Lodovico Spinosi ha parlato in esclusiva del difficile momento dell'Inter in campionato. Ecco le sue dichiarazioni:

L’Inter cola a picco, spogliatoio spaccato? Non posso dire questo perché non ci sono dentro, però non c’è più la compattezza vista nel girone d’andata.

Ljajic lontano dal riscatto: come mai il serbo non è più titolare? E’ una situazione già vista in passato, Ljajic ha periodi da fenomeno ed altri in cui non mostra il proprio talento.

Colpa di Eder? Non si può dire questo, Eder è un giocatore voluto dal tecnico perché ha caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti.

L’italo-brasiliano può davvero fare la differenza nell’Inter? Non possiamo giudicare Eder da queste prime partite, purtroppo è arrivato in un momento davvero negativo per l’Inter.

Anche Jovetic è sparito dai radar di Mancini… Lui è il grande bocciato dell’Inter, non ha più ripetuto le prestazioni fatte ad inizio campionato con la maglia nerazzurra.

Senza Champions League ci sarà ancora Mancini in panchina? E’ difficile da dire, può darsi che il tecnico nerazzurro si possa sentire colpevole dell’eventuale fallimento e potrebbe pensare ad un addio. Dipenderà anche dalle scelte societarie.


Altre notizie