L'ag. Tommasi: "Con la Lazio sbagliato approccio. All'Inter serve Biglia, i problemi di Icardi derivano dal gioco"
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Adriano Tommasi ha fatto il punto sulla prima parte di campionato ormai in archivio, con uno sguardo alla prossima finestra di calciomercato ormai alle porte. Ecco le sue dichiarazioni:
L'Inter sconfitta in casa dalla Lazio: che è successo? Io penso che la squadra nerazzurra abbia sbagliato approccio alla partita e ovviamente ci sono stati i minuti di follia di Melo.
Sorpreso dalla gara negativa del brasiliano? Non concepisco simili errori da parte di un giocatore di grande esperienza che Mancini ha voluto fortemente.
Mancini punito dalla doppietta di Candreva... Un giocatore che piace molto al tecnico dell'Inter e credo che i nerazzurri ci proveranno ma penso che servirebbe un altro calciatore per Mancini.
Ovvero? Biglia, centrocampista argentino della Lazio, secondo me è l'ideale per il centrocampo dell'Inter che non ha molta qualità. Ma non sarà facile convincere Lotito.
Brozovic non basta? E' ancora molto giovane e l'Inter non può affidargli completamente le chiavi del centrocampo, per questo è giusto puntare su Biglia.
Icardi è tornato? Credo che il suo problema sia stato inizialmente capire il gioco dell'Inter che è molto diverso dallo scorso anno. Ma è già tornato a timbrare il cartellino con regolarità.