.

L'ag. Tommasi: "Mancini rimarrà, ma Ljajic e Jojo andranno via. Mancini vuole Touré, uomo fidato"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Adriano Tommasi ha parlato del futuro di Roberto Mancini e degli scenari che potrebbero delinearsi in caso di permanenza in nerazzurro del tecnico marchigiano. Queste le sue parole:

L'Inter continuerà ancora con Mancini in panchina? Secondo me sì, credo che il tecnico di Jesi possa restare anche nella prossima stagione. Potrebbero cambiare però alcuni giocatori.

In che senso? Ljajic dovrebbe tornare a Roma, le ultime voci dalla Capitale dicono questo anche perché avrebbe rotto con Mancini.

Stesso discorso per Jovetic? Assolutamente sì, credo che il montenegrino non resti a Milano con il tecnico di Jesi presente in panchina.

Mancini che vorrebbe puntare su Candreva... Sarebbe un grande colpo ma trattare con la Lazio non sarà sicuramente semplice visto che Lotito chiede tanto. Di certo arriverà qualche uomo fidato.

Ovvero? Touré è un giocatore di Mancini, il tecnico di Jesi farà di tutto per arrivare al centrocampista ivoriano nella prossima stagione.

Icardi andrà via? Spero di no per l'Inter visto che si tratta di un grande giocatore e all'Inter servirebbe un attaccante di questo calibro.


Altre notizie